Occhi aperti, società cooperativa sociale, e Arrevutammoce, associazione di volontariato, invitano all’inaugurazione del Simposio Internazionale d’ Arte di Scampia che si svolgerà martedì 30 giugno alle ore 20.00 presso CasArcobaleno in Via Ghisleri lotto R, Napoli.
Nell’ambito di tale rassegna alcune associazioni di Scampia daranno la loro collaborazione, organizzando momenti culturali, di aggregazione e socialità.
DREAM TEAM, con la Biblioteca “Le Nuvole” del Centro Hurtado organizza una Maratona della Lettura per Giovedì 2 luglio alle ore 21. Chiunque voglia potrà leggere una pagina di un libro, una poesia, il testo di una canzone a sua scelta e condividerla così con altre persone, per mettere sul piatto le proprie emozioni, i propri desideri, le proprie fantasie, le proprie idee: mettersi in gioco attraverso le parole perché anche attraverso di esse le persone possano comunicare tra loro.
….e inoltre ospiti eccezionali gli amici artisti italiani e spagnoli, protagonisti del Simposio d’Arte a Scampia.
Nel corso della serata sono previsti intermezzi musicali.
Per maggiori info:
ass.dreamteam@gmail.com oppure centrohurtado@gmail.com (tel. 0815431726)