Si continua a dare valore alla giornata dell’8 Marzo
Conferenza stampa dell’assessorato alle pari opportunità con presentazione degli eventi di Marzo Donna, poi al Saloncino Filcams per dare concretezza nel parlare di diritti, ascoltare le lotte di chi sta perdendo il lavoro, e di chi continua a combattere perché gli venga restituito. Diritti che dovrebbero essere uguali per tuttə fin dalla nascita, e che purtroppo c’è chi non riesce ad avere neanche la cittadinanza.

Disuguaglianze, discriminazioni, violenze, quella sul lavoro che non emerge, una subscala che scende sempre più giù con gap di genere, economici, sanitari. Un invito alla solidarietà, a non girare la testa dall’altra parte, ad essere partecipi ed uniti in queste battaglie, ma anche A NON ARRENDERSI MAI.
Grazie alla segretaria generale Filcams Napoli Campania, Luana Di Tuoro per essere sempre accogliente e combattente e di non lasciare nessunə indietro.