Carissimi amici e amiche, nelle ultime settimane, dopo i due spiacevoli episodi di furto, che abbiamo subito, abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà, da istituzioni, stampa, amici, amiche e anche da persone sconosciute che ci incitavano ad andare avanti e a non abbatterci, gli stessi ci hanno chiesto anche come avrebbero potuto aiutarci, affinché il nostro lavoro potesse continuare.
Ci siamo prese del tempo per riflettere per rispondere a queste richieste.
Da molti anni riusciamo ad andare avanti sostenendoci con le nostre forze, offrendo alle donne del territorio una serie di servizi gratuiti ed un centro antiviolenza.
Inizialmente avevamo una sorta di timore nell’accettare aiuti economici, ma dopo attenta riflessione abbiamo pensato di far partire una sottoscrizione, offrendo in cambio qualcosa che ci identifichi.
Così è nata la nostra maglietta e la shopper.
Una maglietta che rappresenti nel pieno il lavoro che svolgiamo con il nostro logo e motto.
Amiche care indossatela con affetto e amici, regalatela a tutte le donne a voi vicine, sarà un gesto di condivisione di un percorso di p.o., rispetto e dignità.
Con amicizia
Patrizia Palumbo e staff Dream Team donne in rete
Per info e prenotazioni
ass.dreamteamsegreteria@gmail.com
(+39) 081 048 9241 Lunedì e Giovedì
P.S. Vi preghiamo di inviarci una foto con la maglietta indossata, per fare un mosaico di foto di tutti quelli che ci sosterranno, per poi pubblicarlo.