Carissimi e Carissime,
come di consueto l’associazione Dream Team – Donne in Rete aderisce e partecipa al 43° Carnevale del Gridas, che si terrà Domenica 2 marzo 2025 – ore 09:30.
Dopo giornate di laboratori per le acconciature, recupero e creatività in un percorso di attivismo, di diritti negati…è uscito il nostro comunicato agganciandoci come sempre al tema pubblicato su www.felicepignataro.org.
Il tema di quest’anno è «DIRITTI vs ROVESCI ovverossia CURA vs EMERGENZA».
I diritti da conquistare, da difendere, di cui avere consapevolezza in una società che li nega e li mette sotto attacco di continuo.
Una costante emergenza che non rende vana la nostra lotta di tutti questi anni, la nostra Associazione è nata per dare voce a chi non ha voce, e proprio per questo abbiamo scelto di portare in strada il nostro striscione con una frase di una donna coraggiosa e fiera: Frida Kahlo.
“Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai.”
Non arrendersi, continuare a lottare anche se si incontrano ostacoli o se si fanno dei passi indietro. Noi imperterrite continueremo ad andare avanti, lottando sempre contro ogni forma di prevaricazione, di discriminazione e difronte ad ogni diritto negato o calpestato.
Chi vorrà unirsi a noi potrà contattarci sui social o inviando una email all’indirizzo: ass.dreamteamsegreteria@gmail.com e può prenotare l’acconciatura.
Con amicizia,
Patrizia Palumbo
Presidente Associazione Dream Team – Donne in Rete per la Ri-Vitalizzazione Urbana APS